Saturday, June 2, 2018

Scarica Turismo e reput'azione. Online reputation management per imprese ricettive, ristoranti e destinazioni turistiche (pdf) - Roberta Milano


Scarica PDF Leggi online



Il fenomeno delle recensioni on line nel turismo fa parte di un più ampio e complesso cambiamento che il web 2.0 ha impresso all'intero settore. L'immediatezza e la bidirezionalità delle conversazioni in Rete hanno infatti consentito al passaparola digitale di crescere a ritmi elevatissimi, modificando le aspettative, i linguaggi e i comportamenti dei viaggiatori nonché le opportunità, per un'impresa turistica o una destinazione, di migliorare la visibilità e la reputazione. Ma cosa sono le review? Come stanno cambiando le relazioni tra il viaggiatore e l'offerta turistica? Quali conseguenze ha la loro diffusione sulla comunicazione, sulla conoscenza dei propri ospiti e sulla costruzione di un prodotto sempre più innovativo? "Turismo e Reput'azione" risponde proprio a questi interrogativi richiamando gli operatori, come la parola stessa suggerisce, all'azione e proponendo una chiave di lettura della reputation come sfida positiva di competitività.
Scaricare PDF eBook in italiano Turismo e reput'azione. Online reputation management per imprese ricettive, ristoranti e destinazioni turistiche
Turismo e reput'azione. Online reputation management per imprese ricettive, ristoranti e destinazioni turistiche di Roberta Milano epub
Turismo e reput'azione. Online reputation management per imprese ricettive, ristoranti e destinazioni turistiche leggere libri
Roberta Milano leggere online libro

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.